Arrow 5 – tra le vittime del finale di stagione ci potrebbero essere alcuni personaggi chiave
Grandi lacrime al finale di stagione di Arrow 5. I fan saranno costretti a dire addio ad alcuni personaggi ormai importanti nello show.
Era inevitabile che la quinta stagione di Arrow chiudesse il cerchio della storia. Dopo tutto, sono passati cinque anni da quando Oliver Queen (Stephen Amell) è tornato dalla sua apparente morte in mare. Per questo motivo, non solo è stata omaggiata la prima stagione dello spettacolo, ma anche i flashback sono ormai sempre più vicini al ritorno di Oliver a Star City. Quest’ultima stagione si è rivelata una delle migliori stagioni di Arrow, riportando la serie in auge, in seguito al declino della terza e quarta stagione.
È anche risultata una delle stagioni meno prevedibili e più pericolose dello spettacolo, con Oliver costretto ad affrontare Prometheus, un cattivo creato indirettamente attraverso le azioni omicide di Oliver nella prima stagione. Di conseguenza, mentre il prossimo finale di stagione dello spettacolo legherà una volta per tutte il passato al presente, potrebbe anche presentarsi come uno degli addii più dolorosi dell’intero show.
Arrow 5 – tra le vittime del finale di stagione ci potrebbero essere alcuni personaggi chiave
Pare infatti che la lotta possa arrecare molte vittime tra i personaggi tanto amati dai fan. Questo è ciò che ha affermato il produttore esecutivo Wendy Mericle, durante un’intervista con EW proprio sul finale di stagione, affermando che questo sarà caratterizzato da Prometheus che cerca di rovinare l’eredità di Oliver per sempre:
“Chase sta provando a dimostrare al mondo che Oliver non è un eroe, è un assassino. Durante la lotta potremmo perdere alcune persone”.
Il team Arrow sta organizzando tutto per questo finale di stagione. Oltre a trovare un modo per legare il tema principale dell’attuale stagione alle sue storie presenti e passate, il finale della stagione 5 rappresenterà il ritorno di alcuni dei personaggi più importanti dello spettacolo, tra cui Black Siren (Katie Cassidy), Nyssa al Ghul (Katrina Law) e Slade Wilson (Manu Bennett).
Dopo tre settimane di pausa, Arrow tornerà sul canale americano The CW il 26 aprile.