Arrow 5×10: trama della premiere di metà stagione, “Who Are You?”
The CW ha pubblicato la trama ufficiale di Who Are You?, l’episodio che segna l’inizio della seconda metà di Arrow 5. Nella puntata di Arrow 5×10 Oliver si sveglia in un bar di SoHo, dove un poliziotto sembra conoscere il suo nome.
Il team Arrow, ancora scioccato alla perdita del ragazzo di Felicity e dall’apparente ritorno di Laurel Lance dal mondo dei morti, raddoppierà gli sforzi per trovare Prometheus, il serial killer che sta terrorizzando Star City. Sembra che la sua motivazione sia la vendetta: vuole farla pagare ad Oliver per aver ucciso suo padre, The Hood (che abbiamo visto nella prima stagione dello show).
Arrow 5×10: trama dell’episodio “Who Are You?”
Oliver vuole giustizia, Felicity vuole vendetta nella premiere di metà stagione di Arrow 5. Preoccupato che Prometheus abbia ragione nel sostenere che lui sia un killer a sangue freddo, Oliver (Stephen Amell) cerca un qualsiasi raggio di speranza e lo trova, apparentemente, in quello che sembra il miracoloso ritorno della rediviva Laurel Lance (guest star Katie Cassidy).
Felicity (Emily Bett Rickards), però, si sta ancora riprendendo dall’assassinio del Detective Malone ed è decisa ad avere la sua vendetta fermando Prometheus ad ogni costo. In prigione, intanto, Diggle (David Ramsey) combatte per la sua vita.
Gregory Smith ha diretto l’episodio Arrow 5×10, scritto da Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan. La puntata andrà in onda il 25 gennaio.