Arrow 5×18 – il titolo dell’episodio sarà “Disbanded”
Sembra che ormai Oliver Queen sia abituato a fare un passo avanti e tre indietro e un nuovo sguardo alla sceneggiatura di uno dei prossimi episodi potrebbe aver rivelato un’altra grande battuta d’arresto per il Team Arrow.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha condiviso la copertina dello script dell’episodio 18 su Twitter, confermando l’inizio della produzione. L’episodio è previsto per il 22 febbraio, quindi c’è ancora un po’ di tempo prima che gli eventi di questo episodio abbiano luogo. Questa è la buona notizia, ma il titolo dell’episodio – Disbanded (che in italiano significa “sbandati”) – potrebbe presagire un bel po’ di cattive notizie per quanto riguarda la squadra. L’episodio è stato scritto da Rebecca Bellotto e diretto da J.J. Makaro.
Arrow 5×18 – il titolo dell’episodio sarà “Disbanded”
Arrow Ep. 518 is in production… pic.twitter.com/V3tDydV97O
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) February 18, 2017
Il team è stato in movimento per tutta la stagione, con Diggle fuori per determinati periodi di tempo, Artemis che tradisce la squadra e la perdita di Ragman. Curtis e Wild Dog sono rimasti, però, e la squadra sembra pronta per avere una nuova Black Canary. Sarebbe un peccato per l’eterogeneo gruppo di Oliver se si sciogliesse così in fretta.
Per quanto riguarda il nuovo membro, Guggenheim ha recentemente parlato con i giornalisti su ciò che questa nuova Canary porta alla squadra.
“Credo che ciò che è interessante per noi su Dinah è la nuova prospettiva che può offrire alla squadra”, Guggenheim ha detto ai giornalisti nel corso della proiezione della scorsa puntata. “Lei arriva nella squadra senza l’onere di essere stato addestrato da Oliver, e senza l’onere di trattare con tutti i segreti di Oliver e, si sa, in alcuni casi, nelle stagioni precedenti, le bugie non hanno portato a qualcosa di buono. Così lei ha solo una bella prospettiva pulita non conoscendo la storia passata.”
Il prossimo per Arrow è l’episodio Sin Eater, di cui potete leggere la trama qui di seguito:
“China White (guest star Kelly Hu), Cupid (guest star Amy Gumenick) e Liza Warner (guest star Rutina Wesley) evadono da Iron Heights e si dirigono verso Star City per ottenere vendetta. Oliver (Stephen Amell) prova a fermare questa nuova banda al femminile, ma l’ACU interviene nel bel mezzo del combattimento. Per sua sorpresa, sono lì per arrestare Green Arrow per l’assassinio del detective Malone. Nel frattempo, Lance (Paul Blackthorne) si sente responsabile per l’evasione dalla prigione dopo che Warner gli racconta di aver sentito che sta lavorando con Damien Darhk”.
Mary Lambert ha diretto l’episodio scritto da Barbara Bloom & Jenny Lynn. Arrow va in onda ogni mercoledì sera sul canale americano The CW.