Arrow 5×21 – rilasciata la featurette dell’episodio “Honor Thy Father”
L'episodio 21 di Arrow 5 arriverà domani sera sul canale americano The CW. Nel frattempo non perdetevi questa featurette.
Per l’episodio di Arrow di domani sera, The CW ha rilasciato una nuova featurette che permette di esplorare l’episodio Honor Thy Fathers, che riporta il ritorno dell’ex superstar del WWE – Cody Rhodes – nei panni di Derek Sampson, dopo che Oliver è costretto a liberare decine di criminali perseguiti da Adrian Chase .
Nella featurette, il produttore esecutivo Wendy Mericle si immerge nel significato della paternità affrontata in questo episodio. La featurette rivela anche che Chase invia un cadavere di 15 anni all’ufficio di Oliver a City Hall.
Arrow 5×21 – rilasciata la featurette dell’episodio “Honor Thy Father”
hase continua a tormentare Oliver. Oliver (Stephen Amell) ritorna nell’ufficio del sindaco. Egli affronta uno dei problemi più urgenti: il rilascio di dozzine di criminali violenti perseguitati da Adrian Chase (Josh Segarra). Nel frattempo, una cassa, contenente un misterioso cadavere ricoperto di calcestruzzo, viene consegnata a Oliver. Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim e Sarah Tarkoff.
La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell che veste i panni di Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Troviamo anche Willa Holland che interpreta Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.