Arrow 5×22: Curtis Holt rapito nella nuova clip di Missing
Arrow 5x22 è l'ultima puntata prima del season finale della prossima settimana. L'episodio si mostra in una nuova clip con Curtis Holt.
L’episodio Arrow 5×22, intitolato Missing e che andrà in onda stanotte, si mostra in una nuova clip.
La scena tratta dall’episodio, l’ultimo prima del season finale della prossima settimana, ci svela che quel Missing nel titolo si riferisce alla sparizione di Curtis Holt. Nella clip, però, non viene rivelato chi sia il misterioso rapitore.
Arrow 5×22: Curtis Holt rapito nella nuova clip di Missing
Katie Cassidy riprende i panni del suo personaggio appartenente alla Terra 2, Dinah Laurel Lance. Black Siren riapparirà anche nel finale di stagione in programma per mercoledì 24 Maggi. Il season finale di Arrow 5, intitolato Lian Yu, vedrà nel cast anche il ritorno di Manu Bennett e Katrina Law. I due interpretano rispettivamente Slade Wilson alias Deathstroke e Nyssa Al Ghul.
Arrow 5×22: Trama dell’episodio ‘Missing’
BLACK SIREN PRONTA A TORNARE A STAR CITY – Black Siren (guest star Katie Cassidy) torna per aiutare Adrian Chase (Josh Segarra). Felicity (Emily Bett Rickards) organizza una festa di compleanno per Oliver (Stephen Amell), mentre Lance (Paul Blackthorne) è furioso con Rene (Rick Gonzalez) per non essere andato all’udienza per riottenere la custodia della figlia. Mairzee Almas ha diretto l’episodio su una sceneggiatura scritta da Speed Weed e Oscar Balderrama.
Leggi anche – Arrow 5×22: il team inizia a crollare nel trailer di ‘Missing’
La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.