Arrow 6: Oliver Queen chiama in causa un altro (iconico) eroe DC
Non era ancora successo, ma nel prossimo episodio di Arrow 6, Oliver Queen farà riferimento ad un altro grande personaggio DC (e non è Flash)
Ve lo avevamo già raccontato ieri: Stephen Amell ha dichiarato che nel prossimo episodio di Arrow 6, il suo personaggio Oliver Queen avrebbe rivelato un nome molto importante per l’Universo DC. Avevamo ipotizzato che con tutta probabilità quel nome sarebbe stato riferito ad un altro supereroe e così è stato. Adesso l’account ufficiale di Arrow su Twitter ha voluto diffondere quella scena e, credeteci, è davvero divertente. Ovviamente, se non volete rovinarvi la sorpresa, lasciate perdere, ma vi consigliamo vivamente di non perdervelo.
Nella scena in questione, che potete vedere qua sotto, Oliver Queen utilizza il nome di un altro iconico eroe della DC Comics, forse il più rappresentativo: Bruce Wayne, Batman in persona. Riprendendo a raccontare da dove è terminata la premiere di Arrow 6, nel nuovo episodio il sindaco Queen viene sommerso dai giornalisti della città e dai reporter, che vogliono sapere se la foto diffusa che lo incastra nei panni di Green Arrow sia vera o meno. Oliver è, a tutti gli effetti, il vigilante che protegge Star City tutte le notti, ma non è davvero il caso di rivelarlo alla città intera.
Mayor by day. Hero by night. Stream the #Arrow premiere before tomorrow’s new episode on The CW: https://t.co/zCi32rKGdv pic.twitter.com/2cEQUQbTFk
— Arrow (@CW_Arrow) 18 ottobre 2017
Nella clip qui sopra, Oliver fa del suo meglio per eludere l’inchiesta, andando così a suggerire che il volto di un altro miliardario illustre potrebbe essere facilmente messo al posto del suo sulla foto “ovviamente” modificata ad hoc. Vedere per credere.
In un altro momento del secondo episodio di Arrow 6, titolato Tribute, Oliver cerca di equilibrare la sua vita come sindaco, come Green Arrow e come padre di William, mentre Anatoly (guest star David Nykl) si ripresenta a Star City con un piano mortale.