Arrow 6: Black Siren e Black Canary si affrontano nella foto della premiere
Black Siren e Black Canary sono faccia a faccia nella foto della premiere della sesta stagione della serie con protagonista Stephen Amell
Una delle immagini della season premiere di Arrow 6 mostra un incontro tra Black Canary (Juliana Harkavy) e Black Siren (Katie Cassidy). Poco si sa per quanto riguarda l’arco narrativo che verrà affrontato nella nuova stagione, specialmente con la storia del flashback di Oliver (Stephen Amell) finalmente giunta alla fine con il cliffhanger della scorsa stagione. Le persone dietro la serie sono state molto riservate per quanto riguarda le potenziali vittime su Lian Yu, che potrebbero rendere alcuni fan preoccupati per i loro membri preferiti del Team Arrow. Come promesso, però, sembra che lo show non si tufferà direttamente nella risoluzione del mistero. Invece, Arrow 6 sembra aprirsi mentre tutti (almeno quelli che sono sopravvissuti) sono già tornati a Starling City, continuando a fare i vigilanti.
Alla luce del prossimo roll-out della stagione 6 di Arrow, The CW ha rilasciato una serie di foto dell’episodio iniziale intitolato Fallout e una delle più notevoli mostra un confronto fra Black Canary e Black Siren. Nell’immagine, le due femme fatales si fronteggiano mentre un paio di persone giacciono incoscienti sul pavimento. A giudicare da alcune altre foto incluse nella galleria, sembra che gli uomini apparentemente svenuti facciano parte dell’entourage di Black Siren ed è possibile che siano stati facilmente abbattuti da Black Canary, che conduce l’incontro.
Altre foto della premiere includono Oliver e suo figlio Wiliam mentre hanno una conversazione cuore-cuore. Sappiamo che la loro relazione sarà un punto focale della nuova stagione, mentre cercano di rafforzare il loro legame, dopo tutti gli anni in cui sono stati separati. Certo, le foto non rivelano quasi nulla in termini di narrazione generale di Arrow 6, ma almeno ci forniscono un’idea di cosa aspettarsi dal primo episodio…potete vedere la galleria completa a questo link.