Arrow 6 – Colton Haynes annuncia il ritorno di Roy Harper
Colton Haynes, che ha interpretato Roy Harper/Arsenal in Arrow – la serie tv della DC in onda sul canale americano The CW – ha recentemente pubblicato su Twitter un post che ha mandato in fibrillazione milioni di fan. La star – che da poco è entrata anche nel cast di American Horror Story: Cult – ha annunciato il ritorno di Roy al fianco di Oliver Queen.
Colton Haynes annuncia il ritorno di Roy Harper in Arrow 6 con un tweet
Roy ha debuttato nella prima stagione di Arrow, trasformandosi gradualmente nel fedele compagno di Oliver Queen (Stephen Amell). L’attore abbandonò poi la serie alla fine della stagione 3, rivelando che le sua uscita di scena era soltanto una scelta temporanea. Ritornò infatti, anche se brevemente, in un episodio della stagione 4 come un sottomesso di Noah Kuttler/The Calculator.
Nonostante il Team Arrow sia cresciuto notevolmente durante il corso della scorsa stagione, i fan hanno sentito comunque l’assenza di Roy, che ormai era diventato personaggio fondamentale all’interno dello show. Anche il protagonista della serie, Stephen Amell, ha recentemente rivelato che gli manca vedere il “bel volto” di Haynes sul set ogni giorno, lasciandosi scappare anche una sconcertante rivelazione sul suo possibile ritorno.
“Se finiremo questo spettacolo e con noi non ci sarà Roy Harper, penso che faremo un grosso errore” riferisce Amell.
I fan dovranno aspettare e vedere come si evolveranno i fatti all’interno della stagione 6 di Arrow e aspettare pazientemente il ritorno di Colton Haynes. Ritornerà dietro una maschera tinta di rosso?