Arrow 6: iniziata ufficialmente la produzione della nuova stagione
Marc Guggenheim ha annunciato poco fa con un tweet l'inizio della produzione della sesta stagione di Arrow.
La sesta stagione della serie The CW, nota a tutti col titolo di Arrow, ha dato il via alla produzione proprio nella giornata di oggi, partendo dalle riprese della season premiere intitolata “Fallout”. Il titolo, che era stato annunciato in precedenza, è probabilmente un riferimento al fatto che l’episodio sarà incentrato sugli eventi accaduti nella scorsa stagione, in cui una catena di esplosioni potenti scosse Lian Yu.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha annunciato l’inizio della produzione con un tweet di una pagina di script, che ha rivelato l’episodio scritto da Guggenheim stesso e dal suo collaboratore Wendy Mericle. l’episodio darà diretto da James Bamford.
Arrow 6: iniziata ufficialmente la produzione della nuova stagione
Di seguito vi riproponiamo la trama del season finale della quinta stagione, in modo che possiate facilmente riallacciarvi alla storia:
La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culminerà nell’epico scontro finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Nonostante ciò, Chase ha le proprie armi – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due forze s’incroceranno nell’esplosivo finale di stagione. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.