Arrow 6: Kirk Acevedo sarà il villain Richard Dragon
L'attore Kirk Acevedo sarà il volto del villain Richard Dragon, nella nuova stagione di Arrow. Vediamo insieme che tipo di cattivo sarà!
Kirk Acevedo è pronto per intepretare il cattivo Ricardo Diaz aka Richard Dragon nella nuova stagione di Arrow. Potete leggere la descrizione ufficiale del personaggio qui sotto.
Ex detenuto indebolito, recentemente liberato dalla prigione per i crimini che non ha commesso, Ricardo Diaz (Acevedo) è disposto a prendere il sopravvento sul volto criminale di Star City. Un maestro nel combattimento, levigato da anni di vita sulla strada, Diaz deve ancora incontrare un nemico che nonè in grado di sconfiggere.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha suggerito uno sguardo realistico su Dragon, paragonandolo a Tobias Church della quinta stagione (Chad Coleman), dopo che Dragon è stato confermato come nuovo cattivo della nuova stagione durante il Comic-Con di San Diego. Acevedo è il secondo nuovo villain da aggiungere alla serie per la stagione 6, a seguito dell’aggiunta di Michael Emerson (Lost) che sembra interpreterà il leader di Helix Cayden James.
Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è disperso e presunto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su un’isola remota nel Mar Cinese settentrionale. Tornato a casa a Star City, si impegna a risolvere i torti commessi dalla sua famiglia e a combattere l’ingiustizia. Come Freccia Verde, protegge la sua città con l’aiuto di John Diggle (David Ramsey), l’ esperta di scienze informatiche Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella, la guardia vigilante Thea Queen (Willa Holland), il vice sindaco Quentin Lance (Paul Blackthorne), l’inventore brillante Curtis Holt (Echo Kellum) e le sue nuove reclute, Rene Ramirez (Rick Gonzalez) e Dinah Drake (Juliana Harkavy), una meta-umana. Oliver ha finalmente solidificato e rafforzato la sua squadra di combattenti contro i criminali solo per vederla subito minacciata quando nemici inattesi del suo passato tornano a Star City, costringendo Oliver a ripensare il suo rapporto con ogni membro della sua “famiglia”
La sesta stagione di Arrow debutterà il 12 ottobre su The CW.