Arrow 6: il produttore Marc Guggenheim parla di Richard Dragon
Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha parlato con i media del nuovo villain, Richard Dragon, che vedremo nella prossima stagione.
La sesta stagione di Arrow, di cui abbiamo visto il trailer pochi giorni fa (presentato al San Diego Comic-Con), metterà Oliver di fronte ad un grintoso signore del crimine, Richard Dragon. Su questo personaggio c’erano già dei sospetti, ma la conferma è arrivata proprio al grande evento di San Diego con la presentazione del trailer di Arrow 6.
Il finale della quinta stagione aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso, mentre un’enorme esplosione provocata da Prometheus minacciava di spazzare via tutto il team Arrow. Il trailer ci ha rivelato che vedremo ancora Black Canary (Juliana Harkavy), così come Black Siren (Katie Cassidy) e Deathstroke (Manu Bennet). Tuttavia, non sappiamo ancora nulla della sorte di tutti gli altri.
Cosa dobbiamo aspettarci dunque dal nuovo villain di questa serie? Ne ha parlato Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie televisiva.
“Sapete, quello che mi piace davvero tanto della nostra interpretazione di Richard è che si tratta di un personaggio davvero solido. Non si tratta di un villain fiammeggiante, non indossa un costume. Lui è davvero un signore del crimine, un po’ sul modello di Tobias Church. Per Tobias, lo abbiamo visto davvero soltanto in sei episodi, dunque siamo davvero eccitati all’idea di avere un personaggio, un villain simile per un periodo di tempo più lungo. Non abbiamo mai fatto qualcosa di simile in questo show, è qualcosa di diverso”.
Richard Dragon, il villain della sesta stagione, è il migliore artista marziale al mondo. Il suo stile di combattimento si è perfezionato in strada e in prigione. Utilizza i suoi soldi per stabilire il controllo sulla criminalità di Star City. Il padre era un corrotto uomo d’affari che fu sconfitto da Freccia Verde.