Arrow 6: un’anteprima della sesta stagione con i produttori [VIDEO]
In Arrow 6, Star City sarà minacciata da una lega di villain, ma la serie The CW porrà particolare attenzione a Black Siren, interpretata da Katie Cassidy.
Wendy Mericle e Marc Guggenheim, produttori esecutivi di Arrow 6, ci regalano un nuovo sguardo alla nuova stagione dello show DC in un promo che anticipa l’arrivo di una squadra di antagonisti.
I villain che minacceranno Star City in Arrow 6 saranno guidati da Richard Dragon, ma come afferma Mericle nel promo, particolare attenzione sarà dedicata a Black Siren, interpretata da Katie Cassidy:
“Ci sarà una squadra di villain in questa stagione, ma uno dei più grandi che vedremo [e] che vedremo sin dall’inizio, è Black Siren. Siamo molto emozionati di avere Katie [Cassidy] di nuovo nello show ed è un villain fantastico perché parla davvero dello stato emotivo di tutti nello show, soprattutto rispetto a Oliver perché è una vecchia amica che torna per fare del male. Perciò avrà delle conseguenze.”
I fan che sperano in un cambio di marcia morale nella controparte di Dinah Lance di Terra 2 e che questa possa unirsi agli eroi nella lotta contro il male, non sembra proprio che questo sarà il caso.
Arrow 6 tornerà su The CW il 12 ottobre, dopo Supernatural. Un recente promo dedicato all’intero Arrowverse ci ha intanto già concesso un’anteprima alle nuove stagione delle serie dedicate ai supereroi DC, anticipando anche un piccolo crossover fra Legends of Tomorrow e The Flash, di cui attendiamo rispettivamente la terza e quarta stagione.