Arrow 6: il nuovo promo mostra il ritorno di Deathstroke
Il nuovo promo di Arrow 6 mostra il ritorno di Deathstroke, Black Siren e molto altro. Guardalo qui e leggi tutti i dettagli sulla serie.
La quinta stagione di Arrow si è conclusa su un grande cliffhanger quando Prometheus ha fatto saltare in aria Lian Yu con tutti gli amici e la famiglia di Oliver Queen. Sappiamo già da un po’ che la grande maggioranza dei membri del cast ritornerà in Arrow 6 ma questo nuovo promo per la sesta stagione punta i riflettori su almeno un paio di loro.
Come potete vedere, Slade Wilson ha qualche consiglio da dare ad Ollie e Black Siren è sul piede di guerra. Sembra che lei sta attaccando la SCPD ma per chi stia lavorando e cosa esattamente voglia ovviamente non è chiaro in questa fase. È evidente che il rifugiato di Terra-2 rimarrà un cattivo per ora! Con una nuova Black Canary parte del Team Arrow, però, ha un grande senso e sarà interessante vedere come si metteranno le cose tra loro. Quali personaggi siete più impazienti di vedere nella stagione sei della serie CW? Fatecelo sapere nei commenti e restare con noi per tutti gli aggiornamenti su Arrow 6!
Con il futuro del team appeso a un filo, Arrow ha dato un nuovo significato alla frase ‘far esplodere lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare della serie targata CW dedicata al cupo eroe della DC. Ora il focus si sposta sullo scoprire il destino di ciascun membro del Team Arrow. Riusciranno a sopravvivere all’esplosione dell’intera isola o la loro storia volgerà al termine, così come i flashback sul passato di Oliver?