Arrow 6: iniziate ufficialmente le riprese del quarto episodio, Reversal
Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow 6, annuncia l'inizio delle riprese per Reversal, quarto episodio della sesta stagione.
La macchine da presa sono entrate in funzione sul set di Arrow 6, il cui quarto episodio, intitolato Reversal, è ufficialmente in produzione da oggi.
Gregory Smith è il regista della puntata, la cui sceneggiatura è firmata da Sarah Tarkoff ed Emilio Ortega Aldrich.
L’annuncio è stato dato da Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow 6, che ha pubblicato su Twitter una foto del copione. I fan si sono subito lanciati nelle ipotesi riguardanti il titolo, anche se il collegamento che quasi tutti hanno fatto è quello con Anti-Flash, il cui nome in originale è Reverse-Flash.
Portando a galla qualche spoiler sulla seconda stagione di Legends of Tomorrow, ricordiamo che il personaggio di Anti-Flash, interpretato nella serie da Tom Cavanagh, è stato cancellato definitivamente dall’esistenza in un arco narrativo supervisionato proprio da Guggenheim.
Al momento non possiamo che fare congetture, ma sembra che i produttori abbiano le idee ben chiare anche oltre Arrow 6. Lo stesso Guggenheim ha infatti confermato che ci sono già idee per la settima stagione dello show.
Per la stagione 6, invece, quello che ci è stato promesso è stato il villain più grande di sempre.
Il primo episodio di Arrow 6, intitolato Fallout, sarà trasmesso su The CW il 12 ottobre. La data segnerà il passaggio della messa in onda dal consueto mercoledì al giovedì.
In programma c’è inoltre un crossover che unirà tutti i supereroi The CW: l’evento inizierà con Supergirl il 27 novembre e proseguirà proprio con un episodio speciale di Arrow il giorno successivo.
Arrow Ep. 604 starts production today. @gregorythesmith @sarahtarkoff pic.twitter.com/XcedGxYxHv
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 14 agosto 2017