Arrow 6: Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a personaggi regolari per la nuova stagione
È tempo di promozioni per il Team Arrow: Dinah Drake aka Black Canary e Wild Dog, interpretati rispettivamente da Juliana Harkavy e Rick Gonzalez, saranno series regular di Arrow 6.
Entertainment Weekly ha annunciato la promozione a series regular di due vecchie conoscenze in Arrow 6. Rick Gonzalez e Juliana Harkavy saranno personaggi regolari nella sesta stagione dello show DC sul canale The CW.
Arrow 6: Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a personaggi regolari per la nuova stagione
Katie Cassidy tornerà in Arrow 6, come serie regolare nel ruolo di Black Siren in Terra-2. Il Team Arrow darà il bentornato anche a Dinah Drake aka Black Canary e Wild Dog nella sesta stagione della serie. Sono interpretati rispettivamente da Juliana Harkavy e Rick Gonzalez.
Leggi anche – Manu Bennett tornerà in Arrow 5 nonostante le smentite dell’attore
Nella nuova stagione dello show troveremo anche Slade Wilson alias Deathstroke. Sarà interpretato da Manu Bennett.
All’inizio della serie, Oliver Queen era stato portato in salvo dall’isola di Lian Yu, dove era apparentemente sopravvissuto per cinque anni dopo essere naufragato. Ogni stagione ha incluso dei flashback, molti dei quali incentrati sui vai anni passati da Oliver lontano da casa. Il flashback finale di Arrow 5 dovrebbe dunque chiudere il cerchio. Oliver era riuscito ad attirare l’attenzione di una barca accendendo un fuoco sull’isola. Accanto al fuoco avevamo visto una maschera, metà arancione e metà nera, con una freccia conficcata in un occhio.
Ovviamente, si trattava della maschera di Deathstroke, che sarebbe poi apparso al protagonista ai giorni d’oggi. Sfortunatamente per Slade, con un occhio in meno.