Arrow 6: Marc Guggenheim su ‘Deathstroke Returns’, anche Ragman nella stagione 6
Marc Guggenheim rivela il ritorno di Deathstroke in un doppio episodio nella sesta stagione e di Ragman all'interno del Team Arrow
Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie televisiva Arrow, rivela l’inizio della produzione del quinto episodio della sesta stagione dello show, intitolato Deathstroke Returns.
Il villain, molto amato dai fan, era stato reintrodotto nella serie nel finale della quinta stagione, e quest’anno Manu Bennett sarà protagonista di un episodio flashback diviso in due parti. Inoltre, la prima metà della stagione vedrà tra i suoi protagonisti proprio Deathstroke, riappacificatosi con Oliver Queen dopo la lunga faida che li ha divisi in seguito alla morte di Shado, e con il quale ha collaborato per sconfiggere Prometheus.
Deathstroke era stato presentato nel corso della seconda stagione nel ruolo di antagonista principale, mentre nei flashback ne venivano descritti l’evoluzione e il complesso rapporto con il protagonista, Oliver Queen. La sua storyline semplice ma al tempo stesso accattivante e la sua folle personalità, esaltata dall’interpretazione di Manu Bennett, avevano reso il personaggio uno dei villain più temibili per Freccia Verde e, al tempo stesso, uno dei personaggi più apprezzati dai fan della serie.
In aggiunta, Guggenheim ha anche confermato che l’episodio segnerà il ritorno di Rory Regan, aka Ragman, interpretato da Joe Dinicol. Ragman è stato uno dei migliori elementi ad essersi unito al Team Arrow la scorsa stagione, ma ne era uscito in seguito alla decisione di Felicity di dirottare uno dei missili, il giorno di Genesis, verso Havenrock, la sua città natale, sacrificando migliaia di vite (tra cui quelle della sua famiglia) per salvarne milioni.
Arrow racconta la storia di Oliver Queen (Stephen Amell), un giovane miliardario che dopo cinque anni passati su un’isola deserta torna nella sua città natale, Starling City, con la missione di ripulirla da tutti i loschi individui colpevoli di averla tradita con le loro azioni criminali. La serie, seguita da un gran numero di affezionati e che ha dato origine a diversi spin-off, tornerà in onda negli Stati Uniti il 12 Ottobre con la sesta stagione, della quale è recentemente stato rivelato il villain principale.