Arrow 6 – Marc Guggenheim conferma il ritorno di Willa Holland
Marc Guggenheim, showrunner di Arrow 6, ha confermato che nella prossima stagione della serie tv tornerà anche Willa Holland nel suo storico ruolo.
ATTENZIONE! Prima di continuare con la lettura, assicuratevi di aver visto tutte le stagioni di Arrow, per evitare di incappare in qualche spoiler.
Comunque sia, Thea Queen sopravvive all’esplosione di Lian Yu, e quindi l’attrice Willa Holland tornerà in Arrow 6. Lo showrunner Marc Guggenheim pensa e, nello stesso momento, suggerisce che alcuni degli episodi in cui compare anche Thea saranno dei flashback.
L’assenza di Thea nella seconda metà della quinta stagione era nota ad alcuni fan, ma Guggenheim ha detto a ComingBook.com che questa era il sottoprodotto della richiesta personale della stessa Holland di ridimensionare il suo tempo sul set. Mentre l’esplosione alla fine della quinta stagione poteva sembrare il modo ideale per sbarazzarsi di un attore che non vuole essere sempre presente in uno show, Guggenheim ha detto che ancora non è arrivata l’ora di Thea, dal momento che Oliver ha già perso entrambi i genitori.
“Amiamo Willa, amiamo il personaggio e soprattutto amiamo il rapporto di Thea con Oliver” ha detto Guggenheim a ComincBook.com, “Detto questo, Willa è venuta da noi alla fine della quarta stagione e, onestamente, ha espresso il desiderio di ridurre gli episodi. È un membro della nostra famiglia e abbiamo voluto rispettare questa richiesta. Ecco cosa succede quando hai uno spettacolo che va oltre il centinaio di episodi, la gente comincia a dire “Hei, vorrei finirla qui!”, alcune persone non vogliono rinnovare il loro contratto.”
Quindi, chi sarà il prossimo personaggio ad abbandonare la serie?
“Tutto quello che dirò sarà vero, e potete interpretare questo come volete, Willa tornerà nello show e stiamo creando dei flashback che non includano solo la storia di Oliver”, ha detto Guggenheim.
Arrow ritorna sul canale americano The CW a partire dal prossimo giovedì.