Arrow 6: Stephen Amell svela il tema della sesta stagione
Dopo il tema dell'eredità protagonista della quinta stagione, Stephen Amell spiega quale sarà il filo che legherà gli episodi di Arrow 6.
La conclusione della quinta stagione ha lasciato la maggior parte dei fan adoranti, perciò il minimo che Arrow 6 può fare è tentare di replicare la qualità.
Secondo Stephen Amell, però, il tema della sesta stagione sarà diverso, per quanto suoni in realtà come il naturale conseguimento della stagione passata.
Ospite a Londra dell’Heroes & Villains FanFest questo week-end, Stephen Amell ha spiegato quale sarà il nocciolo di Arrow 6:
“Il tema della Stagione 5 era l’eredità. Da quello che ho capito, il tema della Stagione 6 è la famiglia.”
Un fil rouge perfetto per i nuovi episodi della serie The CW. Dopo il finale a cui abbiamo assistito pochi giorni fa, il nostro Oliver potrebbe rivalutare le proprie priorità.
Arrow 6: Stephen Amell svela il tema della sesta stagione
Il season finale di Arrow 5 è andato in onda la scorsa settimana. Ecco la trama dell’episodio:
La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culminerà nell’epico scontro finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Nonostante ciò, Chase ha le proprie armi – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due forze s’incroceranno nell’esplosivo finale di stagione. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.