Arrow 6: Stephen Amell accenna al ritorno di Colton Haynes?
Sembra proprio che Roy Harper, alias Arsenal (Colton Haynes) farà ritorno a Star City in Arrow 6. Stephen Amell ha postato una foto con l'attore sul set.
Nel Midseason Finale di Arrow 6 abbiamo assistito alla distruzione del più recente Team Arrow, a causa dell’abbandono dei nuovi membri del gruppo (Blak Canary, Mad Dog e Mr. Terrific) dopo aver perso la fiducia nei confronti dei tre capisaldi: Oliver, Felicity e John.
Proprio per questa frattura creatasi nel finale di metà stagione di Arrow 6, sembra che Oliver possa tornare presto alla ricerca di vecchi componenti del Team, per cercare di riempire il vuoto. Questa opzione potrebbe diventare realtà, se ci basiamo sull’ultima indicazione data dalla star della serie, Stephen Amell.
L’attore ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che vede il suo personaggio insieme a Colton Haynes, che nella serie interpretava Roy Harper, alias Arsenal. Il personaggio di Haynes aveva abbandonato il Team, e la serie, alla fine della terza stagione, dopo aver sofferto di un disturbo post traumatico causato dal Mirakuru. Roy è tornato nello show per alcuni brevi cameo nel corso delle altre stagioni, senza però avere una presenza fissa, com’era solito. Si poteva già facilmente ipotizzare un ritorno di Haynes nella serie, dato che pochi giorni fa aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva a Vancouver (città in cui viene girata la serie).
Oliver dovrà presto combattere con un Team di villains arruolato dal malvagio Cayden James (Michael Emerson), tra cui possiamo menzionare vecchie conoscenze come Vigilante, Black Siren e Anatoly Knyazev.