Arrow 6: guai per Oliver nel promo dell’episodio Thanksgiving
Oliver Queen sta rischiando grosso nel nuovo promo dell'episodio Thanksgiving di Arrow 6, che andrà in onda la prossima settimana
Il Team Arrow affronta la sua più grande sfida quando Oliver Queen (Stephen Amell) viene arrestato dall’FBI nell’episodio di Arrow 6 della prossima settimana. Dopo anni di lavoro per proteggere la sua identità segreta come Green Arrow, sembra che l’Agente Samandra Watson (Sydelle Noel) possa finalmente esporre Oliver al pubblico e potenzialmente far deragliare la sua carriera politica.
Dopo che l’immagine photoshoppata di Oliver nei panni di Green Arrow ha quasi rivelato il suo segreto nel secondo episodio di Arrow 6, Oliver ha preso la decisione scioccante di passare il manto di Green Arrow a John Diggle (David Ramsey), ignaro che Diggle soffre di una condizione che sta influenzando le sue capacità. Con Oliver che ora si concentra sul ruolo di sindaco e quello di padre, Diggle è diventato leader del Team Arrow. Nell’episodio della scorsa notte, Diggle ha finalmente confessato il suo segreto alla squadra, ma i loro problemi sono tutt’altro che finiti.
In un promo per l’episodio di giovedì prossimo di Arrow 6, intitolato Thanksgiving, Oliver viene arrestato dall’agente Watson davanti agli occhi del pubblico. Diggle chiama l’arresto di Oliver “la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare”, dicendo che “le dighe si apriranno” se la gente iniziasse a pensare che Green Arrow sia stato arrestato. Diggle sembra avere ragione, ma il trailer mostra Black Siren (Katie Cassidy) in preparazione per un attacco. Cayden James (Michael Emerson) minaccia di scatenare una guerra.
La CW ha pubblicato una sinossi per l’episodio:
Oliver celebra il Ringraziamento con la sua famiglia ma il felice momento viene interrotto. Nel frattempo, Black Siren torna a devastare le vacanze.
La rivelazione che Cayden James sarà tra i primi a trarre vantaggio dall’arresto di Oliver sostiene la teoria dei fan secondo cui James è quello che ha creato l’immagine photoshoppata all’inizio della stagione. Resta da vedere quali prove l’agente Watson userà per incastrare Oliver o cosa dovrà fare l’eroe per dimostrare in qualche modo di non essere Green Arrow.