Arrow 6: Oliver è il cattivo nel nuovo trailer esteso della serie CW

Le cose cambieranno radicalmente in Arrow 6: Oliver è il cattivo nel nuovo trailer esteso della serie CW con Stephen Amell

Il trailer più recente di Arrow 6 mostrava Oliver intento a mettere ordine nel suo passato per poter affrontare il futuro. Oliver ha già attraversato molte difficoltà nelle 5 stagioni di Arrow, che hanno racchiuso 10 anni della sua vita. E proprio mentre ha sconfitto il suo più grande nemico, imparando a diventare un vero leader, ha visto tutti i suoi amici soccombere potenzialmente a Lian Yu. Fortunatamente, sappiamo che un certo numero di personaggi sono tutt’altro che scomparsi. Diggle, Felicity, Black Siren, Black Canary e Wild Dog torneranno tutti in Arrow 6. Ancora, la squadra e Oliver dovranno affrontare molte difficoltà in questa stagione.

The CW ha rilasciato un trailer esteso per Arrow 6. Al suo interno vediamo qualcosa che mostra fino a che punto questo show sia arrivato: Slade Wilson che dà consigli a Oliver. Mentre Oliver farà i conti con il suo passato e si occuperà degli avvenimenti delle ultime stagioni, imparerà anche a crescere suo figlio. Purtroppo, sembra che William non abbia una visione favorevole del suo papà assente…

Arrow 6: guardate QUI il trailer esteso della serie CW

Non sarà solo Oliver a combattere con il proprio passato e la propria duplice identità quest’anno. Dinah comincerà ad assumere più di un ruolo attivo, anche se Laurel di Terra-2 è in testa alla storia. Poichè entrambi Black Canary e Black Siren si preparano alla battaglia, anche loro troveranno il loro posto nel più esteso Arrowverse. Speriamo che tutti i combattimenti non saranno troppo distraenti – dato che Oliver e la sua squadra sono anche diretti verso il grande crossover di quest’anno. Coinvolgendo notevolmente il mondo occupato dai nazisti di Terra-X, la nuova squadra vedrà i supereroi della Arrowverse combattere contro le versioni malvagie di Flash, Supergirl e Freccia Verde.