Arrow 6: “nulla sarà più come prima” nel nuovo trailer
Tutto cambierà in Arrow 6 e il nuovo trailer ci tiene davvero a ricordarcelo. La nuova stagione arriverà in America a partire dal 12 ottobre
Attenzione fan di Oliver Queen: è stato diffuso il trailer ufficiale di Arrow 6 e le cose sembrano farsi parecchio interessanti. The CW ha diffuso il trailer proprio oggi (potete vederlo scorrendo qui sotto) confermando che Arrow 6 cambierà giorni di programmazione negli States rispetto a prima: gli episodi andranno in onda ogni giovedì – invece che al mercoledì – a partire dalla premiere del 12 ottobre.
Nel cast di Arrow 6 troviamo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards nel ruolo di Felicity Smoak, John Barrowman in quello di Malcom Merlyn. Ci sarà anche Paul Blackthorne che sarà il Detective Lance, Manu Bennett tornerà nei panni di Slade Wilson, meglio conosciuto come Deathstroke e suo figlio Joe Wilson sarà interpretato da Liam Hall. Juliana Harkavy interpreta Dinah Drake, David Nykl veste i panni di Anatoly Knyazev, Michael Emerson sarà un personaggio ancora misterioso e Kirk Acevedo ricoprirà il ruolo di Ricardo Diaz, altrimenti conosciuto come Richard Dragon.
Tu e io camminiamo sul confine tra due mondi… ma non possiamo farlo all’infinito.
Secondo il trailer di Arrow 6, è davvero tutto cambiato, Oliver compreso. Nulla sarà più come prima dopo gli eventi della quinta stagione: QUI trovate la nostra recensione.
Basato sugli omonimo fumetti della DC Comics, la serie ha come produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow 6 è prodotto dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con la Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La serie ha dato vita a quello che ormai è conosciuto come l’Arrowverse, l’universo del canale The CW composto da Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e The Flash.