Arrow – Stagione 7: Colton Haynes aka Arsenal è arrivato a Vancouver
L'attore è arrivato in Canada, a Vancouver, dove si svolgono le riprese di Arrow.
Come ricorderete, Arrow 7 vedrà tra i personaggi ricorrenti il Roy di Colton Haynes, che da un po’ non vedevamo al lavoro nella serie. Allerta SPOILER
Arrow 7 ha già iniziato le riprese della stagione entrante, che vedremo a partire dal prossimo 15 ottobre (su CW in USA) e adesso è arrivato Colton Haynes sul set di Vancouver, in Canada, per iniziare i lavori alla nuova season.
il ruolo di Colton Haynes è stato sempre altalenante – nel senso che lo abbiamo visto di sfuggita in alcune stagioni e poi è sparito – ma il suo Arsenal è sempre rimasto nei cuori dei fan affezionati. Non lo vedevamo, comunque, dal finale della stagione 3, un be po’ di tempo fa.
Alla fine della settimana scorsa è apparso un post sull’account Twitter ufficiale della serie, che mostrava il tavolo di lavoro alla première della settima stagione e i cui nomi visibili erano, nell’ordine: Stephen Amell (che interpreta Oliver Queen/Green Arrow), Emily Bett Rickards (che interpreta Felicity Smoak), David Ramsey (il cui ruolo è quello di John Diggle), ed Echo Kellum (che interpreta Curtis Holt).
Se ricordate, Amell aveva detto, la scorsa settimana, che ci sarebbe stato un grande annuncio da parte sua. Un annuncio che doveva arrivare oggi ma che è stato posticipato a domani. Sarà l’ufficializzazione del ritorno di Roy? Chissà… Comunque l’attore è dalle parti del set e questo fa ben sperare: forse lo vedremo davvero spesso nella settima stagione di Arrow, che inizierà con Ollie in prigione, a quanto pare.