Arrow – Stagione 7: il viaggio di Mia è solo all’inizio
Ecco cosa succederà nel futuro della serie.
Attenzione: la notizia contiene SPOILER di Arrow di questa e della prossima stagione
Una delle cose migliori della settima stagione di Arrow potrebbe in effetti essere stata la nuova entrata, Katherine McNamara, i cui legami con Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) si sono rivelati essere molto profondi, dal momento che lei è la figlia che Oliver e Felicity hanno avuto (e cresciuto), in segreto.
Mia Smoak ha rapidamente rubato i cuori dei fan di Arrow, e non c’è dubbio che continuerà a farlo non solo nel finale della stagione 7, ma anche nella prossima. L’imminente ottava e ultima stagione continuerà a proiettarsi nell’età adulta di Mia e William (Ben Lewis) nel 2049, con molte altre avventure in arrivo e questo è solo l’inizio del viaggio della ragazza verso il suo futuro da eroina.
Per lei è stata dura perché è cresciuta in un certo modo e poi ha scoperto che invece sua madre continua ad essere una vigilante, ha detto a TV Guide la showrunner Beth Schwartz. Poi vedere la vecchia squadra e avere una specie di connessione con Connor e Zoey e William è come dire che si sta creando una nuova dinamica di gruppo; del resto lei è la figlia di Oliver e Felicity, quindi i geni dell’eroe si trovano naturalmente dentro di lei e questo è quello che sta iniziando a venire fuori.
Vedremo fino a che punto sarà sviluppata la storia della ragazza; per adesso non ci resta che attendere l’arrivo dell’ottava e ultima stagione della serie dedicata all’Arciere Smeraldo di Stephen Amell.