Arrow – Stagione 7: le riprese sono finite
L'attore ha tweettato per informare i fan della fine della produzione.
Sono terminate le riprese della penultima stagione di Arrow, la settima della serie The CW
A comunicare via social la fine della produzione di Arrow 7 è stato Stephen Amell, il protagonista, che vestirà per l’ultima volta i panni dell’eroe nella serie The CW il prossimo anno, nella stagione conclusiva.
Le avventure dell’Arciere Smeraldo DC stanno per arrivare alla fine e lo stesso Amell ha comunicato pochi giorni fa di essersi molto emozionato nel corso delle riprese del season finale di quest’anno. Chissà cosa succederà… Quel che sappiamo per certo è che non solo Arrow ci lascerà il prossimo anno con un stagione ridotta, ma anche l’interprete di Felicity Smoak sta per dire addio alla serie.
E quindi con un semplice tweet e senza troppe cerimonie, Stephen Amell ha twittato “finita la settima, una alla fine”, poco dopo le 3 di mattina, intorno a mezzanotte a Vancouver, dove si svolgono le riprese della serie. La prossima stagione di Arrow sarà composta da dieci episodi e molti fan sono convinti che la conclusione della vicenda di Oliver Queen sarà legata, in qualche odo, al crossover Crisis on Infinite Earths, che vedrà tutte le serie Arrowverse riunirsi per l’ultima volta.
Alcuni di voi sapranno già che, prima dell’arrivo di Amell, il ruolo di Green Arrow era interpretato, nell’universo delle serie DC, da Justin Hartley in Smallville. Inizialmente il pubblico pensava che sarebbe stato proprio l’attore di This is Us a riprender la parte per uno standalone, ma alla fine i produttori e gli showrunner hanno deciso di reboottare il ruolo e renderlo più dark della versione che avevamo visto nella serie sul giovane Clark Kent. La domanda comunque è lecita: essendo l’universo di serie DC (quello di The CW), chiamato Arrowverse, come si chiamerà adesso che non vedremo più l’Arciere Smeraldo combattere contro il crimine?
That’s a wrap.
7 down.
1 to go.#Arrow— Stephen Amell (@StephenAmell) April 11, 2019