Arrow 7: Stephen Amell ci stuzzica sull’arrivo di un “Grande Annuncio!”
L'attore interprete del personaggio di Freccia Verde nella serie CW parla di qualcosa di grosso in arrivo!
Stephen Amell, il protagonista ormai da sei stagioni della serie tv CW Arrow, ha postato su Twitter un messaggio un po’ criptico che preannuncia l’arrivo di qualcosa di grosso
Arrow andrà in onda il prossimo anno con la settima stagione, ma non sappiamo se la season sarà l’ultima oppure no. Tuttavia adesso ‘attenzione è completamente focalizzata su questo annuncio di cui parla Amell che, sempre nello stesso tweet, ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile la cosa.
Ovviamente anche solo pensare di immaginare di cosa parli Stephen Amell in questo messaggio è impossibile e i fan dell’attore sotto al suo post hanno scritto di tutto perché sono curiosissimi di conoscere la notizia alla quale si riferisce.
In molti, naturalmente, hanno iniziato a speculare sul fatto che possa essere qualcosa di relativo alla settima stagione di Arrow, quella entrante, oppure al fatto che magari CW sa già che andrà oltre con una season 8 del serial su Freccia Verde, ma potrebbe invece anche trattarsi di un annuncio che riguarda qualcosa completamente al di fuori rispetto al mondo della tv. Vedremo… Non ci resta che attendere lunedì, non vi pare?
Big announcement Monday. So thankful for all the people in my life who made it possible.
— Stephen Amell (@StephenAmell) July 5, 2018