Arrow 7 e The Flash 5: le trame degli episodi 13 e 14
Date un'occhiata alle trame degli episodi 13 e 14 di Arrow - Stagione 7 e The Flash - Stagione 5, in onda rispettivamente l'11 e 12 febbraio.
The CW ha rilasciato la trama ufficiale degli episodi 13 e 14 di Arrow 7 e The Flash 5, intitolati rispettivamente The Star City Slayer e Cause and XS
In Arrow 7 sembra che il figlio di Oliver, William, potrebbe essere coinvolto, in qualche modo, nella violenza. Oliver e Felicity rimangono delusi quando scoprono che William sta nascondendo loro qualcosa, e magari potrebbe avere a che fare con la sessualità di William e il suo coming out (da quello che abbiamo potuto intuire nelle brevi scene ambientate nel futuro). La versione futura di Willam dei flash forwards, infatti, ha già rivelato di essere gay.
L’episodio andrà in onda l’11 febbraio. Ecco la trama ufficiale:
IL TEAM VIENE PRESO DI MIRA – Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) rimangono delusi dopo che scoprono che William (guest star Jack Moore) sta nascondendo loro qualcosa. Volendo concentrarsi sulla sua famiglia, Oliver decide di tirarsi indietro dai suoi doveri da Green Arrow, permettendo al team di sostituirlo nella ricerca di un serial killer. Tuttavia, quando il team diviene il target del killer, le cose prendono una piega davvero difficile. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz & Jill Blankenshi
Per quando riguarda, invece, The Flash 5, ecco la trama ufficiale dell’episodio 14, Cause and XS, che andrà in onda il 12 febbraio:
LA VITA DI IRIS È MINACCIATA – Dopo che Iris (Candice Patton) si mette in serio pericolo, Nora (Jessica Parker Kennedy) fa le corse per salvare sua madre. Barry (Grant Gustin) decide di seguire gli ultimi step per il completamento della cura metaumana, lasciando a Cisco (Carlos Valdes) una rara notte libera, in modo tale che quest’ultimo possa portare fuori Kamilla (guest star Victoria Park). Rachel Talalay ha diretto l’episodio scritto da Todd Helbing & Jeff Hersh.