Arrow – Stagione 8: il bellissimo poster della stagione finale
Ecco la stupenda locandina dell'ultima stagione della serie sull'Arciere Smeraldo.
Una locandina completamente dedicata all’Oliver Queen di Stephen Amell, quella di Arrow stagione 8. Allerta SPOILER
Del resto l’ottava stagione di Arrow sarà anche l’ultima della serie The CW che ha dato il via all’Arowverse e che ha settato il tono di una serie di show seguitissimi. L’ultima aggiunta al gruppo, come sapete, è la Kate Kane di Ruby Rose, prima supereroina LGBTQ ad essere protagonista di una serie tutta sua. Nel corso di questa stagione, a quanto pare, Oliver Queen morirà (sembra quindi che la previsione di Monitor si avvererà) ed è proprio un senso di nostalgia quello che traspare da questo poster, con Ollie che guarda verso lo spettatore nel suo costume da vigilante, mentre dietro alle spalle si spegne il tramonto, il suo tramonto? Vedremo.
In una recente intervista, Guggenheim, showrunner della serie, ha osservato che la stagione breve avrebbe avuto forti legami con gli episodi delle precedenti stagioni, mentre Oliver Queen (Amell) compie la missione assegnatagli da Monitor (LaMonica Garrett) nel finale della stagione 7. In quell’episodio infatti, Monitor chiama Freccia Verde perché venga onorato il patto fatto dall’eroe durante il crossover “Elseworlds” per salvare i suoi amici, Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) e Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist):
Sostanzialmente rivisiteremo i nostri più grandi successi negli episodi che porteranno al crossover.
Amell ha aggiunto:
L’episodio 1 è come la stagione 1, l’episodio 2 riguarda una parte molto specifica della stagione 3. L’episodio 3 riguarda una parte molto specifica dell’ultima metà della stagione 3. Ogni episodio sembra una sorta di evento. Sembra una serie limitata.
Il poster: