Arrow – Stagione 8: la sinossi ufficiale della première
La sinossi della prima puntata dell'ultima stagione della serie.
La stagione conclusiva di Arrow sta per arrivare su The CW e il canale televisivo ha diffuso la trama ufficiale della prima puntata
La prima puntata di Arrow stagione 8 sta per arrivare e vedremo finalmente come si concluderà la storia del Freccia Verde interpretato da Stephen Amell. La CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di Starling City, la première stagionale dell’ottava e ultima stagione, che inizierà il 15 ottobre. Nell’episodio, Oliver rivisita il suo passato. Ancora non si sa bene come si svilupperò la storia, e quindi non sappiamo se il titolo della season si riferisca a – plausibilmente – un viaggio nel tempo che Ollie compie con Monitor, oppure a qualcosa di diverso. Quel che è certo è che lo show prenderà una direzione diversa rispetto al passato, dal momento che Oliver e Diggle saranno impegnati con The Monitor, e nel futuro Ben e Mia fanno fatica a gestire un dramma familiare di Diggle. la sinossi:
PREMIÈRE DI STAGIONE – Durante il tentativo di decifrare la missione di The Monitor (guest star LaMonica Garrett), Oliver (Stephen Amell) ritorna a Starling City dove incontra volti familiari. Nel frattempo, la squadra di Mia (Katherine McNamara) e William (Ben Lewis) si scontrano con un nuovo nemico.
L’episodio è stato diretto da James Bamford a partire da una sceneggiatura scritta dalla showrunner Beth Schwartz e dal co-creatore/produttore e consulente della serie, Marc Guggenheim, il cui ruolo nella prima metà della stagione sarà probabilmente più grande di quanto non sia stato recentemente per via del grande crossover in arrivo.