Arrow – Stephen Amell pubblica una malinconica foto dal set
La star della serie Stephen Amell ha condiviso una foto su Twitter, uno scatto che mostra il set dove vengono girate le scene nel bunker.
Ora che Arrow è ormai prossimo alla fine, la star Stephen Amell condivide coi fan delle foto malinconiche del set
L’ultima stagione di Arrow non è ancora stata presentata, ma una nuova foto dal dietro le quinte della serie sta facendo breccia nei cuori dei fan. La star della serie Stephen Amell ha condiviso una foto su Twitter, uno scatto che mostra il set dove vengono girate le scene nel bunker.
“Ecco come sai che stai arrivando alla fine: questa è l’area del set dove un tempo si trovava il bunker originale.” scrive l’attore nella didascalia della foto.
Here’s how you know you’re getting to the end: This is the stage area where the original bunker used to be. pic.twitter.com/mYemxnTWl3
— Stephen Amell (@StephenAmell) September 20, 2019
Nella prossima stagione Oliver Queen (Stephen Amell) passerà i suo ultimi giorni ad aiutare The Monitor (LaMonica Garrett) a fermare il disastro in arrivo con Crisi sulle Terre infinite, il crossover dell’Arrowverse che durerà 5 episodi e segnerà la dipartita del vigilante col cappuccio verde. A tal proposito l’attore ha affermato che era esattamente quello che voleva: “L’ho impersonato per molto tempo, era quello che volevo. ma ciò non significa che non ci saranno sorprese.”
Arrow – Stagione 8: la sinossi ufficiale e le “speranze” per Felicity
Nel mentre, lo show ha ancora diversi fili narrativi lasciati sciolti e che necessitano di essere tirati in vista della conclusione, così come diversi personaggi che potrebbero potenzialmente tornare nel gran finale. Tommy Merlyn (Colin Donnell), Adrian Chase/Prometheus (Josh Segurra), Connor Hawke (Joseph David-Jones), and Mia Smoak (Katherine McNamara) sono tutti nomi in lista per apparire di nuovo in un modo o in un altro.