Arrow: Stephen Amell crede nel crossover con Black Lightning
Stephen Amell crede che un crossover fra Arrow e Black Lightning sia inevitabile. Lo show con protagonista il supereroe elettrico avrebbe dovuto originariamente essere trasmesso da Fox, ma ora che la serie è passata a The CW, l'incontro fra i due personaggi è più che possibile
Stephen Amell è piuttosto sicuro sul fatto che Arrow e Black Lightning incroceranno le proprie strade sul piccolo schermo, dando vita a un crossover clamoroso
Intervistato da ComicBook.com, la star di Arrow ha dichiarato che le due serie TV non potranno fare a meno di incrociarsi prima o poi. Molti fan non credevano possibile un crossover fra lo show con Stephen Amell e Black Lightning; quest’ultimo, originariamente, non avrebbe dovuto fare parte del multiverso lanciato da Arrow, dal momento che sarebbe dovuto andare in onda su Fox, prima di trovare casa presso The CW. Amell, però, ha pochi dubbi a riguardo:
“Tutti si comportano come se alla fine non faremo un crossover con Black Lightning, ma probabilmente faremo un crossover con Black Lightning perché semplicemente è così che funziona.”
Non solo Stephen Amell crede che Arrow incontrerà il suo collega, ma è qualcosa che spera davvero possa accadere, essendo felicissimo del successo di Black Lightning, affermando:
“Penso che tutto ciò che si possa fare per espandere l’universo e rendere più grande quello che abbiamo costruito nel nostro show sarebbe fantastico. Perciò, sono felice che lo show stia andando bene, speso che abbia un grande successo davanti, e adorerei esserne una piccola parte, in qualche modo o forma.”
Finora, Black Lightning si è limitato a citare alcuni personaggi apparsi in Arrow e potrebbe volerci qualcosa di più per mettere le basi di un crossover, ma l’eventualità è tutt’altro che da escludere. In Italia, la serie sul supereroe elettrico è disponibile su Netflix, mentre lo show con Stephen Amell è trasmesso dai canali Mediaset, oltre a essere nel catalogo di Infinity.