Arrow: David Ramsey svela il suo episodio preferito della serie TV
David Ramsey, che in Arrow - Stagione 8 tornerà a interpretare John Diggle, rivela quale puntata della serie TV è la sua preferita.
Volto di John Diggle alias Spartan in Arrow, David Ramsey spiega qual è stato l’episodio che ha preferito nel corso di tutta la serie DC
Arrow si sta ormai avvicinando al proprio epilogo e molte star della serie TV stanno riflettendo sul percorso iniziato poco meno di dieci anni fa. La conclusiva Stagione 8 è alle porte e ovviamente ritroveremo molti dei volti familiari, tra cui David Ramsey, interprete di John Diggle alias Spartan. L’attore è stato intervistato durante la conferenza della Television Critics Association Press e ha rivelato quale delle tante puntate dello show ha preferito, sorprendentemente senza citare quello da lui diretto (Past Sins, il numero 11 della Stagione 7):
Per me, si tratta del pilot. Marc [Guggenheim, co-creatore della serie, ndr], quando per la prima volta ho incontrato i ragazzi, mi ha detto che Diggle non avrebbe avuto molto da fare nel pilot, ma che sarebbe diventato cruciale per la storia. Ricordo di aver girato sull’isola e David Nutter, che è stato il fantastico regista del pilot, è sembrato l’unico ad aver intuito che sarebbe stato un successo. Quindi stavamo ancora tentando di trovare quel qualcosa nel pilot, ovviamente. Perciò penso che sia [il pilot] a risaltare.
Leggi anche – Svelata l’uscita di Crisis on Infinite Earths, crossover Arrowverse
Ramsey ha anche dichiarato che, fra tutte le guest star apparse in Arrow, la sua preferita è stata Manu Bennett. “Ho amato Manu nei panni di Deathstroke” ha affermato il volto di Diggle, aggiungendo: “Ho adorato il suo apporto allo show. Ed è stato una parte così importante della Stagione 2, che penso sia stata la nostra migliore.”
Sicuramente, dopo tanti anni, non sarà facile per il cast salutare Arrow, ma sembra che tutti siano consapevoli di aver creato insieme uno show capace di fare la gioia di molti appassionati. La Stagione 8 debutterà il 15 ottobre.