Arrow: Emily Bett Rickards annuncia l’abbandono della serie
La serie Arrow è iniziata nel 2012. Trasmessa da The CW grazie al suo successo ha portato alla nascita dell'Arrowverse, all'interno del quale sono ospitati diversi supereroi della DC Comics.
L’attrice Emily Bett Rickards ha annunciato l’addio ad Arrow attraverso un messaggio su Instagram. Il personaggio di Felicity Smoak abbandona la serie
Nonostante fosse stato reso noto che la prossima stagione di Arrow sarebbe stata l’ultima, un membro molto importante del cast ha annunciato la propria uscita anzitempo. Stiamo parlando di Emily Bett Rickards, interprete di Felicity Smoak, il personaggio con il quale Oliver Queen ha condiviso un’importante storia d’amore, culminata con il matrimonio.
Per annunciare il suo abbandono della seria l’attrice ha pubblicato un messaggio su Instagram nel quale ha scritto:”Felicity ed io abbiamo avuto un rapporto molto stretto, ma dopo sette stagioni stiamo per darvi l’addio. Ringrazio tutti per il tempo che abbiamo condiviso insieme, per gli ascensori che abbiano salito insieme, i mostri che abbiamo affrontato e dei quali abbiamo avuto paura. E per i panini che abbiamo mangiato. Vi terrò tutti nel mio cuore per sempre, e spero che voi facciate lo stesso, perché lei non avrebbe avuto vita se non fosse stato per voi”.
Arrow – Stagione 7: ecco la trama dell’episodio 18
Insomma, si tratta di un messaggio veramente emozionate che sicuramente avrà toccato tutti gli appassionati di Arrow, e dell‘Arrowverse. Iniziando il suo percorso con brevi apparizioni il personaggio di Felicity è diventato poco per volta uno dei fulcri dell’intera serie.