Arrow – Emily Bett Rickards sul ritorno di Felicity: “non dipende da me”
Felicity ha fatto il suo corso e ha lasciato la serie nel modo più bello e dolce che si potesse pensare, la parola all'attrice
Emily Bett Rickards sull’addio di Felicity nel finale di stagione di Arrow
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DALLA SETTIMA STAGIONE DI ARROW. Il recente finale, andato in onda lo scorso 13 maggio, è stato agrodolce. La conclusione della settima stagione non solo dato delle rivelazioni sul futuro di Oliver Queen, ma ha anche segnato l’ultimo episodio di Emily Bett Rickards. L’attrice aveva già annunciato la sua uscita di scena lo scorso anno all’inizio della produzione di quest’ultima stagione, ma i fan hanno continuato a sperare in un suo ritorno in Arrow 8. Durante un’apparizione alla convention MCM London lo scorso weekend, la Rickards ha detto ai fan che, anche se il presidente di The CW, Mark Pedowitz ha detto precedentemente che le porte sarebbero aperte per lei se volesse tornare, la decisione non spetta complòetamente all’attrice:
Un eventuale ritorno non dipende da me. Mai dire mai. Ho trascorso gli ultimi sette anni in questo show – la gente si innamora di questo personaggio a cui ora devo dire addio. Farà sempre parte della mia vita, come tutte queste persone. Sto lasciando una famiglia.
Stephen Amell su Arrow: “Oliver potrebbe tornare dopo la fine”
Durante il finale della stagione 7 di Arrow, Oliver e Felicity hanno lasciato Star City per la loro versione di un lieto fine: si sono trasferiti lontano per crescere la loro figlia in tranquillità. Tuttavia, The Monitor è apparso nel futuro di Oliver e Felicity per far si che Oliver mantenesse fede al patto fatto durante “Elseworlds“. Infatti, Oliver doveva collaborare con The Monitor per prevenire l’inevitabile e salvare molti innocenti. Un flash future finale riporta la scena alla tomba di Oliver: qui Felicity incontra The Monitor per essere condotta altrove nel multiverso.
L’abbiamo mandata via in un modo bellissimo e lei vive in queste persone. La vedo ovunque io vada, quindi non è assolutamente un addio.