Arrow: gli eroi dell’Arrowverse dicono addio alla serie in un video
L'ottava e ultima stagione di Arrow debutterà su The CW il 15 ottobre. Date uno sguardo al video in cui gli eroi Arrowverse salutano lo show.
È stato rilasciato un video che mostra gli eroi dell’Arrowverse salutare definitivamente Arrow, di cui andrà in onda questo autunno la sua ultima stagione
Questo autunno segnerà la fine di un’era per la televisione dei supereroi, dato che Arrow terminerà definitivamente dopo otto stagioni. Anche se l’addio è distante ancora per molti mesi, un nuovo video di Entertainment Weekly ha già fatto commuovere i fan. Come parte del recente servizio fotografico per la cover del magazine, è stato rilasciato un video che mostra gli eroi del franchise che si indirizzano proprio al capitolo finale della serie.
“Con Arrow che sta per finire, volevo mandare il mio affetto a Stephen [Amell]. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza Stephen e senza le basi gettate da Arrow” ha rivelato la star di The Flash, Grant Gustin. “Non dimenticherò mai il primo giorno che sono apparso nella serie, ero spaventatissimo e così nervoso dopo aver fatto il binge-watching di tutta la serie. Nonostante tutte le mie paure, mi hanno accolto a braccia aperte. Grazie ad Arrow sono entrato a far parte della rosa di supereroi, e apprezzerò sempre questa avventura. Ti voglio bene Stephen“.
“Stephen, sei il nostro leader intrepido e colui che ha iniziato tutto questo” ha aggiunto la star di Supergirl, Melissa Benoist. “Sei un gran c******, ma ti voglio bene“.
Arrow – ecco il nuovo costume per la stagione finale!
“Stephen, ho iniziato tutto questo come una grandissima fan di Arrow, e poi ti ho conosciuto” ha spiegato la star di Batwoman, Ruby Rose. “E tu sei l’uomo più bello, gentile, affascinante che conosca. Voglio solo ringraziarti per avermi dato il benvenuto, accogliendomi nella famiglia e dandomi tutti i consigli su com’è essere un supereroe. Ti voglio bene. Anche se Arrow sta per finire, non sparire“.
“Arrow, Stagione 8, e tutto sta per finire” ha aggiunto Caity Lotz di Legends of Tomorrow. “Sono così triste, voglio dire, la maggior parte della famiglia di Sara è morta nello show, ma lei ha ancora un sacco di amici laggiù, e penso che mi mancherà tutto questo. Forse, adesso che lo show sta per finire, riavrò quel costume nero. Me lo riprenderò“.
“Hey, questa è l’ultima stagione di Arrow” dice Amell alla fine del video. “Grazie per aver vissuto questo viaggio con noi, speriamo che l’ultima stagione sia fantastica“.
L’ottava e ultima stagione di Arrow debutterà su The CW il 15 ottobre. Di seguito potete dare uno sguardo al video:
We’re emotional. ❤️🏹 With @CW_Arrow coming to an end, the #Arrowverse superheroes say goodbye to @StephenAmell. #Arrow pic.twitter.com/rJZCtbmWnj
— Entertainment Weekly (@EW) July 19, 2019