Arrow e Legends of Tomorrow finiranno dopo Crisis on Infinite Earths?
Arrow 8 e Legends of Tomorrow 5 finiranno dopo l'episodio crossover Crisis on Infinite Earths? Ecco quanto ipotizzato!
Un rumor ci avverte sulla fine di Arrow e Legends of Tomorrow?
Il futuro dell’Arrowverse su The CW si preannuncia molto eccitante, ma probabilmente ci saranno molti cambiamenti importanti quando Crisis on Infinite Earths prenderà il sopravvento.
Un nuovo rumor suggerisce che due serie probabilmente si concluderanno dopo questo evento, tra cui Arrow e Legends of Tomorrow.
Entrambe le serie tv sono già state rinnovate rispettivamente per l’ottava e la quinta stagione, ma questa notizia suggerisce che finiranno dopo quelle stagioni. Se questo è il caso, probabilmente tutto è collegato ai piani di The CW e al loro prossimo evento crossover con Crisis on Infinite Earths.
Mentre i fan sarebbero probabilmente delusi dal finale di Arrow, lo show sarà alla sua ottava stagione e probabilmente vivrà nei servizi di streaming, dato il consenso che si è guadagnato tra i fan nel corso degli anni. Ma 9 anni sono un sacco di tempo nel mondo della tv e il cast – in particolare la star Stephen Amell – potrebbe essere pronto ad andare avanti.
Amell ha parlato del suo ruolo in Arrow lo scorso anno, dicendo che a Oliver Queen resta ancora una cosa da fare e per portarla a termine non ha bisogno di morire. Di cosa si tratta? L’attore ha parlato del “bisogno di lasciare un’eredità. Perché esistono tanti altri show, quindi se Arrow ha continuato in assenza di Oliver Queen, o qualcun altro ha assunto il ruolo di Green Arrow… Penso che lasciare un’eredità sia l’ultima casella da spuntare per il personaggio.”
Il precedente evento crossover Elseworlds potrebbe aver già annunciato l’uscita di Amell, in quanto la Green Arrow ha dovuto fare un accordo con il Monitor per salvare Supergirl e Flash dalla morte.
La settima stagione di Arrow sarà disponibile su Infinity dal 14 marzo 2019.