Arrow e Legends of Tomorrow: il produttore parla del futuro degli show

Il produttore delle serie del canale The CW Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, parla del futuro degli show DC e di quello che verrà

L’intero Arrowverse si sta ancora riprendendo dagli eventi di Crisis on Earth-X e tutti i singoli show si stanno preparando per la seconda metà della loro attuale stagione. Anche in mezzo a tutto il caos di metà stagione, i produttori del franchise stanno già guardando avanti verso quello che verrà dopo.

Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow, ha rivelato che ci sono già piani per le potenziali nuove stagioni di entrambi gli show.

Sì, lo sai, le nostre menti nella sala di scrittura cominciano a [naturalmente] svegliarsi per la prossima stagione.

Direi su Legends che abbiamo un’idea per quella che chiamerò la ragion d’essere della quarta stagione. Ad esempio, penso che ogni stagione abbia avuto una ragion d’essere e per Arrow abbiamo un piano per i Big Bad. Non posso dire che entrambi si realizzeranno, perché ci diamo sempre la libertà di trovare un’idea migliore, e ciò accade occasionalmente, ma vorrei descriverlo come una bella chiarezza su dove entrambi gli show dovrebbero andare nelle loro stagioni successive. Non abbiamo pickup ufficiali su nessuno dei due, ma le valutazioni sono state piuttosto buone quest’anno.

Anche se questo commento non ha dato troppe informazioni sul futuro di Arrow e Legends of Tomorrow, ha almeno dimostrato quanto siano sicuri i produttori rispetto a ciò che stanno mettendo in scena. Ad entrambe le serie non è stata ufficialmente data una nuova stagione, ma l’intero team creativo è molto fiducioso che l’annuncio arriverà presto.