Arrow – Marc Guggenheim: “La settima stagione sta già prendendo forma”
Nonostante non sia ancora stata confermata, lo showrunner ha dichiarato che la stagione 7 è già in preparazione
Slash Film ha di recente intervistato il produttore esecutivo e showrunner di Arrow, Marc Guggenheim. Nonostante non sia stata ancora ufficialmente confermata, Guggenheim ha confermato che la settima stagione di Arrow è già in preparazione. Ha detto:
Abbiamo già iniziato a parlarne. La settima stagione sta prendendo forma. È ancora molto presto, ma posso ben dire di avere delle buone idee.
Ma non solo. Con somma sorpresa, Marc Guggenheim ha anche rivelato che ci sarebbe già un piano atto a mettere la parola fine alla serie. Ha dichiarato:
Abbiamo un finale in mente. Abbiamo sempre saputo come avremmo voluto concludere lo show DC. E quel punto fisso non richiede un numero prefissato di stagioni. Abbiamo un buon margine di manovra e per questo possiamo giocarcela nel miglior modo possibile.
Guarda QUI il trailer della sesta stagione direttamente dal Comic-Con di San Diego 2017
La sesta stagione di Arrow vedrà nuovamente nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards nel ruolo di Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e con Paul Blackthorne come il Detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.