Arrow: Michael Rowe vuole vedere Deadshot e Deathstroke insieme
L'ex protagonista della serie - dopo la presunta morte del suo personaggio - vorrebbe vedere Deathshot e Deathstroke far squadra o combattere fra loro, nella sesta stagione della serie
Dopo aver saputo che Michael Rowe vorrebbe tornare in Arrow nel ruolo di Floyd Lawton, aka Deadshot, dopo essere stato escluso dalla serie a causa della versione DCEU di Will Smith che compare in Suicide Squad, il destino del personaggio è stato lasciato nell’incertezza. Certo, sembra sia rimasto ucciso in un’esplosione, ma tutti sappiamo che nel mondo dei fumetti bisogna davvero vedere un corpo per essere sicuri che un personaggio sia effettivamente morto (e anche in quel caso non è una certezza).
Ci sono una miriade di modi in cui il personaggio di Deadshot potrebbe tornare, ma se così dovesse accadere, Rowe ha un’idea o due riguardo a quello che potrebbe fare e con chi potrebbe collaborare.
Arrow – Michael Rowe: “vorrei vedere Deadshot e Deathstroke combattere o far squadra”
Parlando a ComicBook.com sul set della sua nuova webseries Ninjak vs. the Valiant Universe (in cui interpreta il protagonista Ninjak), Michael Rowe ha parlato di quello che vorrebbe veder fare a Deadshot se mai avesse l’opportunità di tornare in Arrow:
Una delle mie idee sarebbe vedere Deadshot e Deathstroke sia far squadra che combattere l’uno contro l’altro. Io e Manu [Bennett] siamo piuttosto feroci quando ci incontriamo nella vita reale, quindi ci piacerebbe vederci in quei ruoli nelle stesse scene e negli stessi scenari; penso sarebbe davvero divertente e interessante.
E voi? Siete altrettanto convinti sia una proposta interessante? Fatecelo sapere nei commenti!
Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è disperso e presumibilmente morto nel Mar Cinese settentrionale. Tornato a casa a Star City, cerca di risolvere i torti commessi dalla sua famiglia e di combattere l’ingiustizia. Come Freccia Verde, protegge la sua città con l’aiuto di John Diggle (David Ramsey), l’ esperta di scienze informatiche Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella, la vigilanteThea Queen (Willa Holland), il vice sindaco Quentin Lance (Paul Blackthorne), l’inventore brillante Curtis Holt (Echo Kellum) e le sue nuove reclute, Rene Ramirez (Rick Gonzalez) e Dinah Drake (Juliana Harkavy) unameta-umana. Oliver ha finalmente consolidato e rafforzato la sua squadra di combattenti contro i criminalim ma la vede subito minacciata quando nemici inattesi del suo passato fanno ritorno a Star City, cotringendo Oliver a ripensare il suo rapporto con ogni membro della sua “famiglia”.
La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre alle 21.00 ET su CW.