Arrow: Paul Blackthorne lascerà la serie TV dopo la Stagione 6
Finita la Stagione 6, Paul Blackthorne lascerà Arrow; l'attore interpreta Quentin Lance sin dalla prima stagione. Non sappiamo cosa il season finale abbia in serbo per il suo personaggio, ma Stephen Amell ha promesso una conclusione che avrà ripercussioni senza precedenti.
Dopo l’abbandono di Willa Holland, anche Paul Blackthorne si prepara a lasciare Arrow una volta conclusasi la Stagione 6
Nel cast di Arrow, nei panni di Quentin Lance, sin dal primo anno, Paul Blackthorne lascerà la serie The CW sull’eroe DC una volta terminata la stagione in corso. Entertainment Weekly ha confermato che l’attore non tornerà nella settima stagione, rendendolo il secondo membro del cast originale a lasciare lo show in poche settimane, dopo l’abbandono di Willa Holland, volto di Thea Queen alias Speedy.
Rimangono solo tre episodi al season finale di Arrow – Stagione 6 e non sappiamo quali siano i piani per il personaggio interpretato da Paul Blackthorne, ma con Sara Lance (Caity Lotz) confermata nell’episodio conclusivo, è probabile che l’addio di Quentin Lance sarà un momento indimenticabile per i fan, che potrebbero anche ritrovarsi in lacrime se Black Siren (Katie Cassidy) e The Dragon (Kirk Acevedo) dovessero sovrastare gli eroi.
Per quanto riguarda la prossima stagione di Arrow, Stephen Amell ha dichiarato che il season finale in arrivo avrà delle ripercussioni senza precedenti su Oliver Queen e i suoi amici, con alcuni rumor che danno i nuovi episodi basati su Escape from Super Max, storia scritta da David S. Goyer per un film mai realizzato. In attesa di avere nuovi dettagli sulla Stagione 7, Arrow continuerà con l’episodio Docket No. 11-19-41-73, in onda il 3 maggio, in cui Oliver comincerà a pensare di poter perdere tutto nella sua battaglia per la salvezza di Star City.