Arrow: promo esteso dell’episodio 5×04, dal titolo ‘Penance’
The CW ha rilasciato il promo esteso del prossimo episodio di Arrow. L’episodio sarà intitolato Penance, e sarà il quarto episodio della quinta stagione della serie. Andrà in onda mercoledì 26 ottobre.
Arrow: promo esteso dell’episodio 5×04, dal titolo ‘Penance’
Ne prossimo episodio Oliver(Stephen Amell) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) si uniscono per una missione segreta per Diggle (David Ramsey). Felicity (Emily Bett Rickards) scopre il piano e si dimostra subito contraria, decidendo di rimanere in disparte. Quando Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) lancia un attacco potenzialmente mortale contro la città di Star City. Felicity deve decidere se inviare le reclute senza l’appoggio di Green Arrow oppure no. Dermott Downs ha diretto l’episodio scritto da Brian Ford Sullivan & Oscar Balderrama.
Arrow racconta del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo un naufragio, si ritrova disperso su un’isola deserta. Viene ritrovato 5 anni dopo. Oliver ritorna nella sua città, Star City, e decide di dedicarsi a combattere le ingiustizie.
Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell’esperta informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano della polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum).
Differentemente dalle scorse stagioni, non vedremo più il team Arrow riunito, ma, al contrario, ci saranno non poche problematiche al riguardo, dato che nessuno ha intenzione di tornare nel suo ruolo da vigilante, se non Oliver Queen. Il nuovo sindaco della città è proprio Oliver che, ora più che mai, dovrà nascondere il suo segreto. Alla fine della scorsa stagione, abbiamo scoperto che molte persone desiderano emulare le gesta di Green Arrow, e quindi ci troviamo alle prese con più vigilanti che, ovviamente non sono adeguatamente addestrati.