Arrow – stagione 6: Caity Lotz torna come Sara Lance nell’episodio finale
Nell'episodio conclusivo della sesta stagione di Arrow, la Sara Lance di Caity Lotz farà il suo ritorno dopo essere stata protagonista della serie spin-off Legends of Tomorrow. L'episodio andrà in onda il 17 maggio e al momento non si conoscono i dettagli della trama
Caity Lotz farà ritorno in Arrow per il finale della sesta stagione
Anche se Legends of Tomorrow sta finendo la sua terza stagione, non sarà l’ultima volta che vedremo il Capitano Sara Lance di Caity Lotz nell’Arrowverse quest’anno. Come riporta in esclusiva Collider, Lotz farà una apparizione nel finale di stagione di Arrow il 17 maggio. Non ci sono ancora dettagli sulla trama dell’episodio (dato che Arrow sta tornando dopo una breve pausa proprio stanotte negli States), il che significa che c’è molto su cui speculare.
La prima cosa che viene in mente per quanto riguarda il ritorno di Sara a Star City è Laurel, e come Quentin abbia a che fare con il tentativo di riabilitare Earth-2 / Black Canary. Ci si chiede se sarà un momento di accettazione per Sara, o se piomberà sulla scena per farla pagare a suo padre e ricordargli che questa non è davvero sua figlia? Una possibilità meno probabile è che qualcosa dalla trama di Legends porti il personaggio a fare un’incursione in Arrow. Ma come abbiamo visto in passato, Arrow agisce molto meglio quando la magia non entra nella trama dei suoi episodi.
Caity Lotz quest’anno ha avuto un grande arco narrativo con Legends of Tomorrow, non solo nell’assumere il controllo del Waverider, ma anche nella sua battaglia con la sua natura oscura attraverso Mallus. È stato davvero bello vederla aprirsi un po’ di più con Ava e lavorare per avere una vera relazione. Il suo ruolo in Legends è cambiato così tanto dall’essere Black Canary (e poi White Canary) rispetto ad Arrow e sarà interessante vedere come si inserirà nel loro mondo al di fuori di un crossover completo, e cosa significherà per l’attuale squadra protagonista.