Arrow – Stagione 6: Cayden James punta William nella trama di “We Fall”
The CW ha rilasciato la trama dell'episodio "We Fall" di Arrow 6, in cui il villain della stagione, Cayden James, metterà a repentaglio la vita del figlio di Oliver Queen, William.
The CW ha rilasciato la trama ufficiale dell’undicesimo episodio della sesta stagione di Arrow, dal titolo We Fall, che andrà in onda negli USA il 25 Gennaio.
L’episodio presenta un Team Arrow ancora devastato, e diviso, a causa dell’abbandono di Black Canary, Mad Dog e Mr. Terrific. In questo scompiglio, Oliver dovrà affrontare una questione personale, che complicherà ulteriormente sia la sua vitta privata che la sua vita da supereroe.
Trama dell’episodio 6×11 di Arrow:
WILLIAM FINISCE NEL MIRINO DI CAYDEN JAMES — Cayden James (guest star Michael Emerson) alza la posta in gioco lanciando il suo piano, che prevede prendere il controllo su ogni aspetto della città. Nonostante gli scopi previsti dal piano di Cayden, Oliver (Stephen Amell) è determinato a sventarlo con l’aiuto del Team Arrow Originale – e senza, invece, il contributo di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy), o Curtis (Echo Kellum). Le cose, però, si complicheranno inaspettatamente quando la vita di William (guest star Jack Moore) viene messa a rischio in seguito all’opera di Cayden. Wendey Stanzler ha diretto l’episodio scritto da Speed Weed e Spiro Skentzos.
La serie della DC, Arrow, ritornerà dalla sua pausa invernale il 18 gennaio 2018. Nel cast troviamo – oltre a Stephen Amell – anche Emily Bett Rickards, David Ramsey, Willa Holland, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Colin Donnell, Susanna Thompson, Colton Haynes, Manu Bennett, John Barrowman, Echo Kellum, Katie Cassidy, Rick Gonzalez e Juliana Harkavy.
[amazon_link asins=’B00TP0AVPA,B00DSYBSL0,B00LDCZQK8,B00ZY9XN38,B01LTHL3XU,B075KLQH8X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95655d3a-f26b-11e7-b7b1-dddb11987eaf’]