Arrow – Stagione 6: Dina vs Laurel nelle foto di The Devil’s Greatest Trick
Diamo un'occhiata alle foto dell'episodio della sesta stagione di Arrow, The Devil's Greatest Trick, che andrà in onda giovedì 8 febbraio negli Stati Uniti, su The CW.
Le foto dell’episodio The Devil’s Greatest Trick, della sesta stagione di Arrow, mostrano uno scontro tra Dinah e Laurel. Il Team Arrow si unirà a The Cabal?
Nel tredicesimo episodio della sesta stagione di Arrow (QUI la recensione della season première), che andrà in onda su The CW giovedì 8 febbraio, Cayden James (guest star Michael Emerson) scopre un segreto su Green Arrow (Stephen Amell) che lo spinge oltre il limite. Sapendo che tutti e tutto quello che ama è in pericolo, Oliver deve decidere se può fare questo da solo o se ha bisogno di chiedere l’aiuto dei suoi vecchi compagni del team. William (guest star Jack Moore) inizia a desiderare che Oliver gli dedichi più tempo. JJ Makaro ha diretto l’episodio scritto da Sarah Tarkoff & Emilio Ortega Aldrich.
Nelle foto possiamo dare un’occhiata non solo allo scontro tra Dinah e Laurel, alias Black Siren (che sembra essere il bersaglio di ambo le parti, il Team Arrow e Cayden e co.), ma anche a Quentin Lance che si prende cura di quella che ha le fattezze della figlia morta, standole accanto. Notiamo anche un abbraccio particolarmente tenero tra Oliver e il figlio William, che si trova sul campo di battaglia ancora una volta.
Arrow è interpretato da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nel ruolo di Thea Queen, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, Juliana Harkavy nel ruolo di Dinah Drake, Rick Gonzalez nel ruolo di Rene Ramirez, Echo Kellum nel ruolo di Curtis Holt e Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance.
[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00DSYBSL0,B00LDCZQK8,B01LTHL3XU,B00ZY9XN38,B075KMCJBL,B078KNNK2X,B00TP0AVPA,B00SLB0HMG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eafe7686-0ac5-11e8-9325-2f3ecfffc833′]