Arrow – stagione 6: ecco le foto della premiere di metà stagione, “Divided”

Il 18 gennaio tornerà Arrow grazie all'episodio premiere di metà stagione intitolato Divided. Qui potete trovare delle nuove foto della puntata

Alla fine di Irreconcilable Differences, il Team Arrow stava attraversando una divisione. Curtis, Renee e Dinah ne avevano avuto abbastanza di Oliver e se ne sono andati per conto loro. Con i nuovi arrivati scomparsi, l’OTA è stata ripristinata, con Felicity e Diggle che sono rimasti solo per sostenere Oliver. Ciò avviene in un momento particolarmente brutto, come spesso accade a Star City, perché una legione di malviventi guidata da Cayden James ora sta prendendo di mira proprio Green Arrow.

Ora, dopo l’eccellente Legion of Doom su Legends of Tomorrow, così come i Dopplegangers malvagi di Terra-X nel crossover, sappiamo che se l’Arrowverse ha intenzione di creare una squadra di super criminali, non possono fare sconti a nessuno. Ma riportare Anatoly al fianco di Black Siren, Vince e Ricardo Diaz non è il squadra più forte che riusciamo a immaginare. Tuttavia, l’idea di dare ai nuovi arrivati la propria trama e la propria squadra non è negativa, soprattutto perché la loro aggiunta al Team Arrow è sempre stata un po’ tenue.

Potete vedere tutte le nuove immagini di Arrow qui sotto. L’episodio, intitolato Divided, andrà in onda il 18 gennaio e rappresenterà la premiere di metà stagione dello show, attualmente in pausa invernale. Se non riuscite a vedere le foto da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni della pagina e leggete l’articolo direttamente dal browser.

Nella trama ufficiale del nuovo episodio di Arrow, si legge:

OLIVER SCOPRE UNA VERITÀ SCIOCCANTE SU CAYDEN JAMES – Nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver (Stephen Amell) rimane fiducioso che lui, Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) possano fermare Cayden James (guest star Michael Emerson) e Black Siren (Katie Cassidy). Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, decide di allearsi con un alleato improbabile. Nel frattempo, Dinah (Juliana Harkavy) passa il tempo con Vince (guest star Johann Urb). James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Ben Sokolowski e Emilio Ortega Aldrich.

Tags: Arrow The CW