Arrow – Stagione 6: Oliver e Felicity litigano nella clip di “Fundamentals”
Date un'occhiata alla clip del nuovo episodio di Arrow, Fundamentals. Vedremo Oliver alle prese con le conseguenze dell'allontanamento di Diggle, che ha abbandonato il team proprio nell'episodio della scorsa settimana.
The CW ha rilasciato una nuova clip del nuovo episodio della sesta stagione di Arrow, dal titolo Fundamentals
Oliver Queen ha passato momenti migliori, questo sicuramente è un dato di fatto. Nella puntata della scorsa settimana di Arrow, il nostro protagonista è stato abbandonato anche dall’amico fedele e di lunga data John Diggle. Dopo le disquisizioni con Dinah, Rene e Curtis, anche il buon vecchio Diggle ha deciso di non sottostare più alle regole del leader del team.
In Fundamentals vedremo Oliver (Stephen Amell) fronteggiare le conseguenze di quello che è accaduto con Diggle, cosa che lo porterà a riflettere sulle sue relazioni sociali e i suoi rapporti più stretti. Secondo quanto dichiarato dalla co-produttrice esecutiva Beth Schwartz, Oliver inizierà a mettere in dubbio il suo modo di porsi e anche il modo in cui ha affrontato la vita fino ad ora:
“In questo episodio, dopo aver perso quello che possiamo definire a tutti gli effetti il componente numero uno del suo team, Oliver inizia a chiedersi se ha fatto la cosa giusta. I metodi che ha usato sono stati validi, lo hanno portato sulla retta via? Ha perso tutti i membri del suo team“.
Come possiamo notare nella clip, sembra che nel prossimo episodio ci sarà una discussione anche con Felicity (Emily Bett Rickards), cosa che potrebbe devastare definitivamente Oliver. La Schwartz ha continuato dicendo:
“Adesso ci sono un po’ di dissapori tra lui e Felicity. Perdere tutto potrebbe essere il suo peggior incubo. Se alla fine lei dovesse lasciarlo, allora Oliver non avrebbe più nulla, e soprattutto nessuno“.