Arrow – Stagione 6: primo sguardo al Roy Harper di Colton Haynes
L'attore - che era uscito dal suo ruolo ricorrente di assistente di Arrow verso la fine della terza stagione - tornerà per un breve arco nella prossima, a partire dal quindicesimo episodio.
Colton Haynes ha finalmente fatto il suo ritorno nella stagione 6 di Arrow. Haynes ha pubblicato un’immagine del suo primo giorno sul set di Arrow nel ruolo di Roy Harper. Potete vedere l’immagine qui sotto.
Lo scorso dicembre è stato annunciato che Colton Haynes era ufficialmente pronto a riprendere il ruolo di Roy Harper a.k.a. Arsenal nella serie di successo della CW. L’attore che era uscito dal suo ruolo ricorrente di assistente del protagonista verso la fine della terza stagione tornerà per un breve arco nella prossima, a partire dal quindicesimo episodio della sesta stagione. I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, rivelando il motivo per il ritorno di Roy a Star City:
“Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo di Roy Harper per un breve arco in Arrow, quest’anno. Roy viene richiamato a Star City per aiutare a risolvere una questione urgente con momenti molto alti per la squadra. La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente quando si riunisce con Thea e rappresenterà la miccia di un cambiamento in entrambe le loro vite che avrà conseguenze di lunga durata. “
Arrow è interpretato da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nel ruolo di Thea Queen, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, Juliana Harkavy nel ruolo di Dinah Drake, Rick Gonzalez nel ruolo di Rene Ramirez, Echo Kellum nel ruolo di Curtis Holt e Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance. Arrow ritorna 18 gennaio alle 21:00 ET / PT su The CW.
[amazon_link asins=’B00DSYBSL0,B01LTHL3XU,B075KMCJBL,B00LDCZQK8,B00ZY9XN38′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0565970-f9bd-11e7-9cb2-e35f16415f94′]