Arrow – Stagione 6: la serie perde un personaggio regolare
Arrow, che ha iniziato a mostrare la sua età, tornerà probabilmente a The CW per una settima stagione. Il cast si sta avviando verso nuove trattative contrattuali come è tipico per uno spettacolo dopo la sua sesta stagione.
Un personaggio regolare della serie, lascerà la serie di The CW Arrow.
Willa Holland, che ha interpretato Thea Queen / Speedy per sei stagioni, è uscita dal dramma DC Comics prodotto da Greg Berlanti. Il suo ultimo episodio è andato in onda giovedì sera (29 marzo) e ha visto il suo personaggio lasciare la città per cercare di sistemare gli errori di suo padre.
“Siamo molto tristi nel vedere Willa andare via. È stata una parte fondamentale di Arrow sin dal suo inizio e una persona meravigliosa e di talento con cui lavorare”, ha detto a The Hollywood Reporter il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim. “Ma siamo alla sesta stagione e supportiamo il suo desiderio di perseguire altre opportunità creative.La porta è sempre aperta perché Willa ritorni, se lo desidererà.”
L’uscita di Willa Holland era nell’aria. Mentre è ancora accreditata come un personaggio regolare della serie, la Holland nelle ultime due stagioni ha avuto un ruolo contrattualmente ridotto. Questa stagione è apparsa in 10 dei 16 episodi andati in onda questa stagione. Nella quinta stagione, il suo personaggio Thea – la sorella minore di Oliver – era in 14 dei suoi 23 episodi. Arrow è stato il mandato più lungo per l’attrice, fino ad oggi, essendo apparsa in 130 episodi del drama esecutivamente prodotto da Guggenheim. I suoi crediti comprendono Gossip Girl e The O.C.
L’uscita di Willa Holland lascia soli Amell (Oliver / Arrow), David Ramsey (Diggle / Spartan) e Paul Blackthorne (Detective Lance) come regolari della serie originale dal pilot. (Emily Bett Rickards è tornata nella prima stagione prima di essere promossa a regolare nella seconda stagione e non era nel pilot.)
Arrow, che ha iniziato a mostrare la sua età, tornerà probabilmente a The CW per una settima stagione. Il cast si sta avviando verso nuove trattative contrattuali come è tipico per uno spettacolo dopo la sua sesta stagione. L’uscita di scena di Willa Holland segue i cambiamenti della serie drammatica di The CW Legends of Tomorrow, che ha salutato le star Wentworth Miller, Victor Garber e Franz Drameh in questa stagione. Per aiutare a riempire il vuoto, Matt Ryan si unirà alla quarta stagione dello show, se Legends dovesse conquistare un rinnovo, una scommessa quasi certa.