Arrow – Stagione 7: annunciato un atteso ritorno [SPOILER]
In attesa dell'episodio 5 della stagione 7 di Arrow, che andrà in onda lunedì 12 novembre su The CW, è arrivato l'annuncio di un grande ritorno
Lunedì 12 novembre andrà in onda l’episodio 5 della Stagione 7 di Arrow. Intanto, ecco chi tornerà nella serie
Malcom Merilyn, il personaggio di Arrow interpretato da John Barrowman, tornerà nel corso della stagione 7 della serie tv trasmessa da The CW. L’annuncio, come riportato da SpoilerTv, è stato dato dallo stesso attore scozzese nel corso di un panel di Torchwood in Australia.
Il personaggio di Malcom Merilyn è morto nel corso della stagione 5 di Arrow, sacrificandosi per sua figlia Thea. Nell’agosto 2017, a proposito di un suo ritorno nello show, John Barrowman aveva dichiarato su Instagram:
Sono sorpreso e molto felice di sentire le dichiarazioni di Marc Guggenheim sul futuro di Merilyn in Arrow perché nel corso di una telefonata che abbiamo avuto con Wendy Mericle avevo inteso non ci fossero piani per il ritorno di Merilyn. Se hanno cambiato idea, fantastico! Ho amato interpretare Malcom Merylin e sono rimasto così deluso apprendendo la notizia della sua morte e che non avrei fatto più parte di questo fantastico team e show. Se vogliono che ritorni devono solo chiederlo! La palla è nelle loro mani. Scrivete una meravigliosa storia su Merylin e io ci sarò.
L’episodio 5 della stagione 7 di Arrow, che andrà in onda lunedì 12 novembre, si intitola The Demon, titolo che è passato da un personaggio all’altro nel corso dello serie tv. Sia Nyssa al Ghul (Katrina Law) che lo stesso Malcolm Merlyn hanno assunto questo titolo dopo la terza stagione dello show. Il titolo del prossimo episodio fa riferimento proprio al ritorno di John Barrowman?