Arrow – Stagione 7: Beth Schwartz è la nuova showrunner
Beth Schwartz è stata promossa da produttrice esecutiva a showrunner per la settima stagione di Arrow. La Schwartz sostituirà il veterano showrunner dell'Arrowverse, Marc Guggenheim.
Marc Guggenheim non sarà più lo showrunner dell’Arrowverse: la Warner Bros. ha annunciato che Beth Schwartz sarà la showrunner della stagione 7 di Arrow
Beth Schwartz ha visto nascere Arrow insieme a Marc Guggenheim, dato che ha iniziato a lavorare come aiuto sceneggiatore già dalla prima stagione, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di co-produttrice esecutiva per l’attuale sesta stagione.
In un comunicato ufficiale rilasciato dalla Warner Bros. Television, abbiamo scoperto che la Schwartz è stata promossa da produttrice esecutiva a showrunner per la nuova stagione della serie, mentre Guggenheim sarà un consulente esecutivo sia per la settima stagione di Arrow che per la quarta stagione di Legends of Tomorrow. A ricoprire, invece, il ruolo di showrunner in Legends of Tomorrow sarà Phil Klemmer.
L’altro grande produttore esecutivo dell’Arrowverse, Greg Berlanti, ha rilasciato una dichiarazione riguardo al cambiamento di ruoli:
“Siamo incredibilmente onorati di annunciare Beth Schwartz come nuova showrunner di Arrow. È stata la fonte di alcuni dei momenti più eccitanti e memorabili dello show, fin dalle sue origini. Beth è una vera leader e un’affascinante narratrice. Non vediamo l’ora che gli spettatori scoprano cosa stanno progettando lei e il suo team per la prossima stagione della serie tv“.